Opportunità per l’impresa che usa una Flotta Aziendale

La tua flotta rappresenta oggi un costo economico ma anche un costo ambientale: l’inquinamento da essa provocata è infatti una delle cause della cattiva qualità dell’aria che respiriamo, soprattutto nei grandi centri urbani del Nord Italia.

Probabilmente ti sei già chiesto se non sia arrivato il momento di convertire almeno una parte della tua flotta alla Mobilità Elettrica ma sei frenato dai costi, dalla scarsa autonomia delle EV oggi disponibili e dalla scarsità di punti di ricarica.

Noi ti proponiamo un contratto di noleggio il cui canone mensile comprende anche tutte le ricariche che potranno essere necessarie alle tue vetture elettriche, installando a nostre spese i caricatori necessari nella tua sede, presso il domicilio dei dipendenti assegnatari e sulle rotte più frequentate dalla tua flotta.

La nostra proposta risolve perciò in modo definitivo tutti questi dubbi e ti consente di proiettare per la tua impresa un’immagine innovativa ed eco-sostenibile.

I tuoi costi di gestione saranno in linea, quando non migliori, di quelli di una equivalente flotta a gasolio ma attenzione: non tutti i profili di utilizzo si prestano già oggi alla trasformazione in elettrico.

Per determinare se la tua situazione rientri (in tutto o in parte) tra le soluzioni di utilizzo favorevoli è dunque necessaria una analisi di dettaglio che One Wedge svolgerà gratuitamente e senza impegno.

Man mano che le rete si svilupperà e le case automobilistiche metteranno a disposizione nuovi modelli, questi casi favorevoli diventeranno sempre più numerosi, ma è ovvio che chi può muoversi per primo ne ricaverà un enorme beneficio di immagine e contribuirà in modo significativo al raggiungimento dei propri obiettivi in materia di sostenibilità ambientale.

Prenota subito una visita e ti spiegheremo come già oggi sia possibile intraprendere questa trasformazione in modo semplice ed economico.