Settebre a tutta birra per OneWedge: si inizia alla grande la Settimana Europea della Mobilità 2018 il 17, 19 e 20 con le prime tre tappe dei Corsi organizzati da Vaielettrico con il patrocinio di ANCI rivolti a professionisti ed amministratori locali.
Per iscriversi, utilizzare il sito ANCI.
I tre eventi sono sostanzialmente identici tra loro, anche se alcuni dei relatori si daranno il cambio tra l’uno e l’altro. Nel fine settimana poi ci spostiamo a Rovigo, dove parleremo di Mobilità Elettrica al TEDx Rovigo 2018.
Per questo evento purtroppo – mi dicono gli organizzatori – non vi sono più biglietti disponibili.
Di cosa parleremo?
Si tratta di due occasioni con due pubblici diversi:
- Nei corsi ANCI abbiamo di fronte professionisti (ingegneri, architetti e geometri) ed amministratori locali e dunque cercheremo di suggerire percorsi virtuosi per mettere in moto la transizione coinvolgendo sia le componenti pubbliche che quelle private
- abbiamo sempre sostenuto che la transizione alla Mobilità Elettrica debba partire dalle imprese; è questo il nostro focus ed è questo il nostro interlocutore, ma non si può dir di no all’occasione di illustrarne la grande promessa anche al grande pubblico in una cornice come quella di un evento TEDx,
Nota di servizio: la newsletter torna al lunedì
Non c’è una ragione specifica, ma ogni tanto è opportuno cambiare e così la newsletter di oggi arriverà lunedì mattina.
2 risposte a "Settembre col turbo"