Colpi di coda

C’era da aspettarselo: messi di fronte al D.O.G.E. la lobby del petrolio s’è scatenata ed ha invaso i Social con una ondata di post allarmistici:

Sono sempre le solite stupidaggini prive di basi scientifiche, ma solo questa mattina sono stato “taggato” a rispondere a 11 (undici!) post di questo tipo. Del resto una gran massa di inesperti e/o ignoranti stuzzica l’appetito di una destra italiana reduce da sonori schiaffoni referendari e alla ricerca di battaglie che portino consenso e perciò giornali e giornalisti di area hanno scoperto questo tema e ci picchiano sopra fottendosene bellamente di dati e ricerche scientifiche. D’altronde la decennale contiguità con i petrolieri fa sì che, anche se aprono bocca, i politici di schieramento avverso, timorosi di far arrabbiare i cani geneticamente modificati, quando va bene tirano fuori boiate sesquipedali sull’idrogeno.

Mi scuso subito, ma temo che in molti casi non mi sarà possibile rispondere ai tag-richieste di aiuto, non per disinteresse quanto per mancanza di tempo.

A TUTTE queste sciocchezze ho già risposto molte volte e TUTTE le risposte sono in questo blog dal quale vi invito a prendere quello che vi serve, sia utilizzando il rozzo sommario che trovate sopra, sia (soprattutto) usando la funzione di ricerca.


P.S. mi viene fatto notare (pessimo venditore !) che a oltre 100 domande di questo genere potete trovare una risposta nel mio libro.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.